Momenti delicati nella vita dei nostri figli. Dubbi? Parliamone! - Comune di Pianoro

Eventi - Comune di Pianoro

Momenti delicati nella vita dei nostri figli. Dubbi? Parliamone!

20 maggio 2021 ore 18.00 – 19.30 online su Google Meet (se sarà consentito, l'incontro si svolgerà in presenza)

MOMENTANEAMENTE SILENZIOSI: l’evoluzione della parola nei bambini

Tra i tanti linguaggi che i bambini usano per comunicare quello verbale rimane il più comune, il più diretto. Eppure è un sistema tutt’altro che semplice, ricco di suoni, ma anche gesti e simboli con infinite sfumature. Imparare a parlare è un evento prima di tutto creativo fatto di successi ed insuccessi.

Incontro condotto da Caterina Mirella Donato (psicologa, psicoterapeuta, insegnante) e Roberto Maffeo (Coordinamento Pedagogico Pianoro, Loiano)

Come iscriversi?

Per iscriversi contattare il Centro per le Famiglie  Savena Idice telefonando al n. 051 6228097 o inviando una mail centroperlefamiglie@savenaidice.it

È possibile iscriversi fino al giorno prima dell'incontro

Al momento dell’iscrizione verrà inviato il link per partecipare agli incontri, che si terranno online su Google Meet.

Chi desidera condividere una o più domande legate al tema degli incontri, può comunicarle in fase di iscrizioni.

In allegato il volantino con tutti gli appuntamenti.

• categoria: Conferenze
  • quando: