Momenti delicati nella vita dei nostri figli. Dubbi? Parliamone! - Comune di Pianoro

Eventi - Comune di Pianoro

Momenti delicati nella vita dei nostri figli. Dubbi? Parliamone!

26 marzo 2021 ore 18.00 -19.30 online su Google Meet

GRAZIE DEL CONSIGLIO MA… Prove di spazio tra bambini ed adulti.

Il mondo adulto è giustamente un punto di riferimento e di esempio per l’infanzia ma, soprattutto negli ultimi anni, i bambini si sono visti sottrarre molto spazio. Vengono spontanee alcune domande: e se a volte il mondo degli adulti rischia di togliere ai bambini la possibilità di esplorare autonomamente? Nel cercare di fare bene, stiamo forse privando l’infanzia di qualcosa?

Incontro condotto da Silvia Cuppini (Bibliotecaria Pianoro, referente distrettuale “Nati per leggere” ) e Roberto Maffeo (Coordinamento Pedagogico Pianoro, Loiano)

Come iscriversi?

Per iscriversi contattare il Centro per le Famiglie  Savena Idice telefonando al n. 051 6228097 o inviando una mail centroperlefamiglie@savenaidice.it

È possibile iscriversi fino al giorno prima dell'incontro

Al momento dell’iscrizione verrà inviato il link per partecipare agli incontri, che si terranno online su Google Meet.

Chi desidera condividere una o più domande legate al tema degli incontri, può comunicarle in fase di iscrizioni.

In allegato il volantino con tutti gli appuntamenti.

categoria
quando