The alchemy of fire - Comune di Pianoro

Piazzale della Chiesa S. Giovanni Battista - Livergnano

LUCIE VENDLOVA
presenta: THE ALCHEMY OF FIRE

IgniFeri è una guerriera curiosa, a volte scontrosa, e sempre pronta a combattere. Questa impavida combattente possiede la conoscenza di un segreto primordiale: il fuoco; si relaziona con le fiamme, dà loro vita e danza con esse. Uno spettacolo visivo e scenico che mescola energia vulcanica ed emozioni delicate.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
Si può prenotare:

- scrivendo alla mail: prenotazioni@carossateatro.it indicando nome, cognome e numero degli spettatori di chi intende riservare un  posto, nonché un recapito telefonico (verrà inviata una mail di conferma dell’assegnazione del posto);

- inviando un messaggio whatsApp al numero di cellulare: 3427163977

- chiamando tra le 10 e le 20 del giorno di spettacolo al numero: 3427163977

In loco gli organizzatori avranno predisposto la disposizione delle sedute in base alle distanze di sicurezza prescritte e alle norme sanitarie richieste.
Ricordiamo quindi ai gentili spettatori di presentarsi con la mascherina, non creare assembramenti all'ingresso, di entrare e uscire dai luoghi di rappresentazione mantenendo la giusta distanza di sicurezza. La temperatura corporea dovrà essere inferiore a 37,5 °C . All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura con il termoscanner, in caso di febbre vi preghiamo di non venire e avvertirci con una telefonata o email.
I posti a sedere prevedono un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. I nuclei familiari, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale potranno espressamente chiederci di sedersi vicini, garantendo la distanza di 1 metro fra loro e gli altri spettatori.
Saranno resi disponibili prodotti per l’igiene delle mani, il personale utilizzerà idonei dispositivi di protezione delle vie aeree negli spazi condivisi e/o a contatto con il pubblico.

Locandina rassegna