Gran Galà dello Sport - Comune di Pianoro

Eventi - Comune di Pianoro

Gran Galà dello Sport

Gran Galà dello Sport | 5 aprile 2024 presso la sala Arcipelago, via della Resistenza, 201, Pianoro (Bo), alle ore 20.30

La manifestazione è dedicata alle realtà sportive del Comune di Pianoro e prevede la premiazione delle stesse, riconoscendo l’impegno profuso di tutte le società e associazioni che nel territorio sono attive per promuovere i valori dello sport, ringraziando del prezioso lavoro che svolgono quotidianamente con bambini, ragazzi e adulti.
Particolare riguardo sarà riservato alle progettualità destinate ai bambini e ai ragazzi con disabilità, quale ulteriore testimonianza del valore culturale, in termini di integrazione, della pratica sportiva.
Nell'ambito dell'evento, il 15 aprile, presso la Biblioteca S. Mucini di Pianoro, si svolgerà un’intervista a Mara Cinquepalmi, autrice del libro “Dispari: Storie di sport, media e discriminazioni di genere” per un momento divulgativo che porterà all’attenzione di una platea di atleti, dirigenti e genitori tematiche quali sport, media e discriminazione di genere.
Presto comunicheremo anche la data del workshop: Sport League Gender Free, rivolto a dirigenti, allenatrici e allenatori, atlete e atleti, che si terrà Biblioteca Silvio Mucini - Pianoro.

categoria
quando