Dentro le storie: i progetti a lungo termine - Comune di Pianoro

Eventi - Comune di Pianoro

Dentro le storie: i progetti a lungo termine

"Dentro le storie: i progetti a lungo termine" incontro con la fotografa Isabella Franceschini
Venerdì 15 marzo ore 21.15, presso Fotoclub Pontevecchio, via Nazionale, 58, Carteria di Sesto.

Isabella Franceschini è una fotografa freelance italiana di Bologna e Ambassador Lowepro. Dal 2013 si è avvicinata alla fotografia attraverso esperienze all’estero, partecipando a workshop a livello internazionale, e da allora la fotografia è diventata parte fondamentale della sua vita. In seguito ha approfondito il reportage attraverso una Masterclass di fotogiornalismo di un anno a Roma. Attualmente, Isabella sta sviluppando progetti a lungo termine principalmente ispirati da ciò che influisce sugli esseri umani e sulle loro relazioni. Negli ultimi anni, i suoi progetti sono stati pubblicati su riviste nazionali e internazionali come The Washington Post, Der Spiegel, l’Espresso, la Repubblica, MarieClaire, Vanity Fair e Getty Images, e hanno vinto numerosi premi internazionali.

categoria
quando