Consulta orari Uffici durante il periodo di Emergenza #CORONAVIRUS
Segreteria Generale
Nell'attuale fase di emergenza sanitaria l'accesso all'ufficio di Segreteria Generale avviene unicamente su appuntamento.
Per informazioni e richiesta di appuntamento telefonare ai numeri 0516529114 oppure 0516529102
Per informazioni di carattere generale è anche possibile scrivere alla casella mail affarigenerali@comune.pianoro.bo.it
Ufficio Segreteria Generale
Competenze e risorse
L'ufficio fornisce supporto tecnico e amministrativo ai compiti assegnati al Segretario Generale, assistenza alla sedute di Giunta e Consiglio comunale, cura del movimento deliberativo, collaborazione nell’attività rogatoria, nella predisposizione del Piano di prevenzione dei fenomeni di malfunzionamento dell’azione amministrativa comunale, implementazione e sviluppo del sistema dei controlli di regolarità amministrativa successiva, attuazione e coordinamento delle attività in materia di trasparenza, promozione della cultura dell’etica e della legalità.
Personale di Riferimento:Luca Bartolotti, Roberta Dotti
Responsabile Area I Affari Generali (titolare di posizione organizzativa):
Luca Bartolottii
Indirizzo:
P.zza Martiri, 1 - primo piano
40065 Pianoro (BO)
Telefoni:
0516529114 - 0516529102
Orari di ricevimento (orario abituale, per l'orario vigente in questa fase di emergenza sanitaria vedi sopra)
L'ufficio riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì.
L'ufficio tuttavia faciliterà per quanto possibile l'accesso diretto nelle seguenti fasce orarie (8.30-12.30 da lunedì a venerdì; il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30).
Indirizzo:
P.zza Martiri, 1 - primo piano
40065 Pianoro (BO)
Fax
l'ufficio non ha in dotazione un proprio esclusivo terminale telefax. Il fax generico dell'ente risponde al numero 051774299
E-mail (per informazioni e comunicazioni di carattere informale): affarigenerali@comune.pianoro.bo.it