Accoglienza, centralino e Casa comunale - Comune di Pianoro

UFFICI COMUNALI | Uffici del Comune | AREA I - Affari Generali | Accoglienza, centralino e Casa comunale - Comune di Pianoro

AREA I - AFFARI GENERALI

Accoglienza, centralino e Casa comunale

Servizio di accoglienza e centralino

Il servizio di accoglienza e centralino del Comune di Pianoro è garantito dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 e risponde al seguente numero: 0516529111.

Ritiro degli atti depositati presso la Casa comunale

- come ritirare : presentandosi al centralino del Comune di Pianoro ubicato al piano terra della sede municipale in Pianoro, Piazza dei Martiri n. 1. L'atto in deposito verrà consegnato dal personale in servizio presso il centralino o dal Messo comunale direttamente all'intestatario dell'atto o a persona da questi delegata. Al momento del ritiro sarà richiesto di apporre una firma per ricevuta.

- orario per il ritiro: accesso diretto libero dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Su appuntamento, telefonando al numero 0516529111, l'orario di ritiro potrà, per quanto possibile, essere anticipato a partire dalle ore 7.30 (dal lunedì al sabato) e posticipato sino alle 13.30 (dal lunedì al venerdì).

- documenti necessari per il ritiro dell'atto da parte del diretto interessato: occorrerà presentarsi con l'avviso di deposito e un proprio documento di identità.

- documenti necessari per il ritiro dell'atto da parte di persona delegata: la persona dovrà presentarsi con un proprio documento di identità munita dell'avviso di deposito, della delega in carta semplice firmata in originale dall'intestatario dell'atto e della fotocopia di un documento di identità dell'intestatario medesimo.

I moduli per la delega al ritiro degli atti depositati sono presenti in forma cartacea presso il centralino ed in formato editabile ai seguenti link:

Modulo per delega al ritiro di atti depositati presso la casa comunale

Modulo per dichiarazione sostitutiva di certificazione in qualità di legale rappresentante (art. 46 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000)

Modulo per dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto notorio in qualità di erede incaricato (artt. 46 e 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000)

Modulo per dichiarazione sostitutiva di atto notorio da parte dell'esercente la responsabilità genitoriale nei confronti del minore (art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000)

Modulo per dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto notorio per il ritiro di atti in deposito presso la casa comunale (artt. 46 e 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000)
 

  • Competenze e risorse:
    Servizi di sportello:
    - prima accoglienza e orientamento dei cittadini, risposta al centralino telefonico istituzionale;
    - servizio di casa comunale per la consegna degli atti di altre pubbliche amministrazioni depositati presso il Comune;
    - funzioni di sportello informazioni sul servizio di difesa civica.
     

  • Personale di riferimento:
    Anna Maria Tedeschi
     

  • Responsabile Area I - Affari Generali:
    Luca Bartolotti
     

  • Orario di sportello:
    Il centralino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.
     

  • Indirizzo:
    Piazza dei Martiri, 1 - piano terra
    40065 Pianoro (BO)
     
  • Telefono:
    0516529111
     
  • Fax:
    l'ufficio non ha in dotazione un proprio esclusivo terminale telefax. Il fax generico dell'ente risponde al numero 051774299.
     
  • E-mail:
    è possibile contattare il servizio Accoglienza, centralino e casa comunale anche inviando una email a casacomunale@comune.pianoro.bo.it
    per l'invio di istanze, dichiarazioni e comunicazioni formali al Comune visitare la pagina dell'ufficio protocollo.
     
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (32374 valutazioni)