Comitato Unico di Garanzia - Comune di Pianoro

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE | Uffici del Comune | Comitato Unico di Garanzia - Comune di Pianoro

C.U.G. - Comitato Unico di Garanzia

Comitato per le pari opportunità, la valorizzazione del Benessere Organizzativo di chi lavora e contro le discriminazioni, previsto dall’art. 57 del D.Lgs. 165/2001 (Testo Unico del Pubblico Impiego) e costituito con Deliberazione del Consiglio dell’Unione dei Comuni Savena-Idice n. 10 del 27/06/2012 per i Comuni di Loiano, Monterenzio, Monghidoro, Pianoro e Unione.
Per “Benessere Organizzativo” si intende lo stato di salute di un’organizzazione in riferimento alla qualità della vita, al grado di benessere fisico, psicologico e sociale della comunità lavorativa, finalizzato al miglioramento qualitativo e quantitativo dei propri risultati.
L’indagine, in particolare, mira alla rilevazione e all’analisi degli scostamenti dagli standard normativi, organizzativi e sociali dell’ente, nonché della percezione da parte dei dipendenti del rispetto di detti standard.
Il Comune di Pianoro ha dato corso nel'anno 2015 e nel 2019 ad una indagine sul benessere organizzativo il cui resoconto è riportato nella sezione trasparenza in Altri Contenuti alla voce Benessere Organizzativo

Link esterno alla pagina del sito dell'Unione dei Comuni SAVENA-IDICE per consultare tutta la documentazione CUG - Comitato Unico Garanzia
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (6596 valutazioni)