Consulta orari Uffici durante il periodo di Emergenza #CORONAVIRUS
Ufficio procedimenti disciplinari
L'ufficio per i procedimenti disciplinari è costituito, da ultimo, con deliberazione della Giunta comunale n. 38 del 27.03.2019.
L'ufficio è coomposto da:
a) Posizione Organizzativa Servizio Cultura con esperienza maturata nella materia dei procedimenti disciplinari in qualità di Presidente;
b) Posizione Organizzativa Servizio Personale anche Vicepresidente;
c) Posizione Organizzativa Servizi Demografici;
In caso di vacanza, assenza o altro impedimento, ovvero sussistano motivi di incompatibilità, o conflitto di interessi, il componente interessato è sostituito temporaneamente dalla P.O Servizi finanziari e in caso di assenza o impedimento dal Segretario generale.
Nel corso del procedimento disciplinare e quindi solo dopo che l'atto di contestazione di addebito è stato ricevuto/comunicato dal/al lavoratore, le comunicazioni di rito cioè previste dalla normativa vigente nell'ambito di detto procedimento specifico (es.: accesso al fascicolo disciplinare, richiesta di spostamento del termine per l'audizione,. ..) da effettuare all'Upd devono essere inoltrate alla mail istituzionale upd@comune.pianoro.bo.it.