Segreteria Generale - Comune di Pianoro

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE | Uffici del Comune | AREA I - Affari Generali | Segreteria Generale - Comune di Pianoro

Consulta orari Uffici durante il periodo di Emergenza #CORONAVIRUS

Segreteria Generale

Emergenza coronavirus:
è attualmente sospeso l'accesso diretto del pubblico all'ufficio di segreteria generale,  l'accesso fisico al municipio è consentito unicamente per comprovate esigenze non rinviabili, previo appuntamento telefonico, in questi casi l'accesso dovra' avvenire nel rigoroso rispetto delle misure adottate dall'ente e delle indicazioni che saranno fornite dall'operatore preposto affinche' sia tutelata nella maniera piu' ampia la salute dei cittadini e dei lavoratori.

Per informazioni circa l'accesso agli sportelli comunali che in questo periodo garantiscono le attività indifferibili da rendere in presenza, o per contattare gli uffici che garantiscono le attività amministrative in modalita' di lavoro agile, consultare la home page del sito internet riportante nella sezione "in primo piano" tutte le informazioni complete sulle modalità di contatto.

Per scrivere all'ufficio segreteria per informazioni e comunicazioni di carattere informale

Per contattare gli uffici della segreteria del sindaco e degli organi politici

L'ufficio cura il movimento deliberativo e garantisce il supporto tecnico e amministrativo ai compiti assegnati al Segretario Generale ex articolo 97 TUEL in aggiunta alle altre responsabilità disposte per legge, statuto, regolamenti o provvedimenti del sindaco (il Segretario Generale ricopre il ruolo di responsabile della prevenzione della corruzione e svolge attività di assistenza alle sedute di Giunta e Consiglio, attività rogatoria, controlli interni amministrativi successivi, compiti di elevata direzione scientifica in materia status giuridico del personale, presentazione del piano degli obiettivi, ecc.). A questo ufficio è assegnata la funzione trasparenza.

Personale di Riferimento:

Luca Bartolotti, Roberta Dotti

Responsabile Area I Affari Generali (titolare di posizione organizzativa):
Luca Bartolottii

Indirizzo:
P.zza Martiri, 1 - primo piano
40065 Pianoro (BO)

Telefoni:
0516529114 - 0516529102
 

Orari di ricevimento:

l'ufficio riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì.
L'ufficio tuttavia faciliterà per quanto possibile l'accesso diretto nelle seguenti fascie orarie (8.30-12.30 da lunedì a venerdì; il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30) .

Indirizzo:
P.zza Martiri, 1 - piano terra
40065 Pianoro (BO)

Fax
l'ufficio non ha in dotazione un proprio esclusivo terminale telefax. Il fax generico dell'ente risponde al numero 051774299

E-mail (per informazioni e comunicazioni di carettere informale):  affarigenerali@comune.pianoro.bo.it

per l'invio di istanze, dichiarazione e comunicazioni formali visitare la pagina dell'ufficio protocollo

 
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2549 valutazioni)