Protocollo - Comune di Pianoro

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE | Uffici del Comune | AREA I - Affari Generali | Protocollo - Comune di Pianoro

Consulta orari Uffici durante il periodo di Emergenza #CORONAVIRUS

Nell'attuale fase di emergenza sanitaria l'ufficio protocollo riceve il pubblico unicamente su appuntamento. Pertanto chi si trova nella necessità di consegnare a mano documentazione cartacea dovrà preventivamente contattare l'ufficio per concordare l'appuntamento. E' invece possibile inviare in qualsiasi momento istanze, dichiarazioni e comunicazioni destinati alla protocollazione attraverso gli strumenti della posta elettronica certificata e della posta ordinaria, nonché istanze attraverso gli eventuali servizi on line attivati dall'ente che consentano la trasmissione telematica della domanda e la correlata protocollazione automatica della stessa.

Per l'invio di istanze, dichiarazioni e comunicazioni a mezzo di posta elettronica utilizzare unicamente i sottostanti recapiti:

Casella PEC (posta elettronica certificata)  comune.pianoro@cert.provincia.bo.it  unicamente per soggetti che a loro volta inviano tramite PEC, in quanto casella di tipo chiuso e quindi non abilitata a ricevere messaggi da caselle di posta elettronica ordinaria

Casella e-mail ordinaria   daprotocollare@comune.pianoro.bo.it  (per soggetti privi di PEC). Attenzione: non operando per le mail ordinarie le garanzie di accettazione e consegna che invece contraddistinguono la PEC, il cittadino è tenuto a verificare l'esito della trasmissione accertandosi di ricevere sulla propria casella mail la ricevuta di avvenuta registrazione di protocollo e diversamente a contattare telefonicamente l'ufficio protocollo)

Verifica qui i requisiti per la validità dei documenti trasmessi in via telematica

Per informazioni e richiesta di appuntamenti all'ufficio protocollo in questa fase di emergenza sanitaria

telefonare ai numeri  0516529179  oppure  0516529110 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 dal lunedì al venerdì

per informazioni è possibile anche scrivere alla casella mail affarigenerali@comune.pianoro.bo.it  Non utilizzare questa casella per l'invio di istanze, dichiarazioni o comunicazioni da protocollare.

Ufficio Protocollo

Competenze e risorse

Protocollazione della corrispondenza in entrata

Personale di riferimento
Maria Sanzone, Massimo Lupiccolo

Responsabile Area I - Affari Generali (titolare di posizione organizzativa):
Luca Bartolotti

Orario di apertura al pubblico (orario abituale, per l'orario vigente in questa fase di emergenza sanitaria vedi sopra)

dal lunedì al sabato ore 08.30 - 12.30

il mercoledì  anche il pomeriggio  ore 15.00 - 17.30

In alcuni periodi dell'anno, generalmente in coincidenza con il periodo estivo o le festività natalizie, l'apertura pomeridiana potrebbe essere sospesa.
Al riguardo è possibile sincerarsi di eventuali disposizioni emesse dal Sindaco consultando la a sezione "Notizie - Vedi tutto" del sito internet del Comune.

Indirizzo
P.zza Martiri, 1 - piano terra
40065 Pianoro (BO)

Telefoni
0516529110
0516529179

Fax
l'ufficio non ha in dotazione un proprio esclusivo terminale telefax.
Il fax generico dell'ente risponde al numero 051774299

Informativa generale trattamento dati personali Area I - Affari Generali

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (7637 valutazioni)