Vicesindaca Flavia Calzà - Comune di Pianoro

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE | Sindaco e Giunta | Vicesindaca Flavia Calzà - Comune di Pianoro

VICESINDACA

Flavia CALZA'

Deleghe: Politiche dell’Istruzione, Servizi Educativi per l’Infanzia e per quanto attiene Pace e Diritti Umani, Politiche del Lavoro nel rapporto con le altre Istituzioni nazionali e internazionali.

Nata a Cortina d’Ampezzo nel 1964, dopo aver conseguito la maturità linguistica ha studiato a Bologna, diventando Interprete Parlamentare in inglese e francese. Ha una lunga esperienza come Dirigente nel settore Marketing e Prodotto, avendo lavorato per prestigiose aziende di moda internazionali, con frequenti periodi all’estero.
Da più di 20 anni risiede a Pianoro, dove i due figli hanno frequentato le scuole e dove è stata coinvolta attivamente, ricoprendo per 6 anni il ruolo di Presidente del Consiglio presso l’Istituto Comprensivo di Pianoro.
Nel mandato 2014-2019 è eletta Consigliera comunale a Pianoro durante il quale è stata Presidente della Commissione Istruzione, Sanità, Sport e Cultura.
Appassionata di sport e di medicina naturale (Naturopata dal 2006 presso l’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica), si dedica da anni anche all’insegnamento di una disciplina sportiva - Nordic Walking - allo scopo di promuovere benessere psico-fisico nella collettività attraverso il movimento, la sostenibilità e l’aggregazione sociale, valorizzando il territorio e rivolgendosi ai ragazzi ,agli adulti fino alle persone della terza età ed ha realizzato in questi anni molti progetti di successo in ambito sociale in collaborazione con la Città Metropolitana, l’Azienda ASL di Bologna e con la Regione E.R.

Contatti:
telefono Segreteria amministratori 0516529143
e-mail segreteria@comune.pianoro.bo.it
e-mail flavia.calza@comune.pianoro.bo.it

Orari e modalità di ricevimento:
Previo appuntamento
 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (32571 valutazioni)