Sindaca Franca Filippini - Comune di Pianoro

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE | Sindaco e Giunta | Sindaca Franca Filippini - Comune di Pianoro

SINDACA

Franca FILIPPINI

Deleghe: Politiche per la Legalità, Anticorruzione e Trasparenza, Bilancio, Centro Operativo comunale/COC, Servizi Demografici, Affari Istituzionali e Generali, Personale, Partecipazione, Rapporti con l'Associazionismo locale e Commercio di Vicinato e referente per le funzioni delegate presso l’Unione dei Comuni Savena-Idice dei Servizi Sociali.

Nata a Pianoro il 16 gennaio 1960, risiede nella frazione di Botteghino, ha conseguito il diploma presso l'istituto magistrale Laura Bassi di Bologna nel 1978.
Ha fatto parte della Consulta di frazione del Botteghino di Zocca – Zena – Monte delle Formiche, del Comitato di gestione del Centro “Le Botteghe di Botteghino” e del Consiglio di Istituto dell'I.C. di Pianoro.
Consigliera comunale di Pianoro durante il mandato amministrativo 2004-2009 durante il quale è stata Presidente della Commissione Istruzione e Sanità. Assessore nel mandato amministrativo 2009-2014, con deleghe inerenti le Politiche dell'Istruzione e i Servizi Educativi per l'Infanzia e nel mandato amministrativo 2014-2019 Vicesindaca mantiene le deleghe del mandato precente con l'aggiunta del Commercio di vicinato.

Contatti:
telefono Segreteria amministratori 0516529143
e-mail sindaco@comune.pianoro.bo.it

Orari e modalità di ricevimento:
Previo appuntamento
 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (32507 valutazioni)