Logo stampa

Partita IVA 00517231205 - C.F. 00586340374

Sei in: IN PRIMO PIANO
IN PRIMO PIANO

"Vi lascio la pace" propone "Scrivere con le parole e Scrivere con la luce" al Museo di Arti e Mestieri P. Lazzarini di Pianoro 16/02/2019

sabato 16 febbraio, ore 16 incontro con Annalisa Vandelli

Al Museo di Arti e Mestieri P. Lazzarini - Via Gualando 2 - Pianoro

"Scrivere con le parole e Scrivere con la luce" di e con Annalisa Vandelli

Un incontro, un racconto dove le foto stanno accanto alle persone, le accompagnano, perchè possano generare nuovi racconti e dialoghi. Il reportage è questo, secondo la reporter: una relazione da sperimentare continuamente, non solo da guardare ma da vivere.

L'evento si insersce nell'ambito della mostra fotografica di Annalisa Vandelli: "Vi lascio la pace" - fino a domenica 17 febbraio, sabato e domenica ore 10.00-12.00 e 15.00-18.00

Per info: 051 776927 - 051 6529105

mail: info@museodiartiemestieri.it
www.museoartiemestieri.it/www.facebook.com/museodiartiemestieri

_______________________________________________________

ANNALISA VANDELLI
Scrittrice e fotoreporter free lance, ha raccontato diversi Paesi tra cui Etiopia, Nicaragua, Tunisia, Guatemala, Pakistan, Territori Palestinesi, Kenya, Saharawi, Egitto, Albania, El Salvador, Giordania, Libano, Mozambico, Eritrea. Suoi lavori sono apparsi su Il Corriere della Sera, Rai, La Repubblica, Avvenire, L’Espresso, Huffington Post, Famiglia Cristiana, Dire e altri. Ha scritto due spettacoli teatrali e pubblicato dodici libri (alcuni tradotti in inglese e spagnolo).
Annalisa Vandelli ha ricevuto il riconoscimento internazionale Profilo Donna, il Premio Nazionale Mediterraneo, la menzione d’onore all’Albero Andronico e il premio Hombres.
Tiene il seminario di fotogiornalismo presso l’Università di Roma 3. www.annalisavandelli.it