Favolando per le valli - Comune di Pianoro

Favolando per le valli

Per Pianoro Estate 2021, torna la rassegna teatrale "Favolando per le valli" giunta alla 16 edizione: un programma di spettacoli dal vivo che si svolgono all'aperto e destinati a un pubblico giovanissimo, dai 3 ai 10 anni, ma anche per tutta la famiglia.
Tante le tecniche rappresentate, dal teatro d'attore, di narrazione, musicale, alla corda aerea.

Fruire di uno spettacolo teatrale da vivo, "qui e ora", significa avere a che fare con un mezzo comunicativo straordinario che si esprime attraverso la parola, l'azione fisica, la voce, il canto, le scene, i costumi, le luci, le ombre... Mai come  in questo momento rappresenta un prezioso momento di socialità e strumento di crescita individuale.

Troverete il teatro in tutte le frazioni, ricordate di prenotarvi al numero 3427163977 l'ingresso è gratuito!

Direzione artistica di Associazione Ca' Rossa - Maurizio Sangirardi

Inizio spettacoli ore 21:15

Per informazioni:
Ufficio Cultura

telefono 0516529105
email servizio.cultura@comune.pianoro.bo.it
Facebook ComunePianoroEventiCulturali | instagram comunepianoro

Nell'ambito di Pianoro Estate 2021 | Per ritrovarci insieme
#aTuttaCultura
Assessorato alla Cultura

Favolando per le valli, organizzata dal Comune di Pianoro, fa parte di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Destinazione Turistica.